a

198 West 21th Street, Suite 721
Email: hello@yourdomain.com

Blog Posts
Sorry, there are no posts matching your criteria

“Si può animare un armadillo?”

Talk con ZeroCalcare

Giovedì 17 ottobre dalle 17:30 alle 19:30
Aula Magna dell’Università degli studi di Bergamo
Piazzale Sant’Agostino 2 - Bergamo



BAD - Bergamo Animation Days in collaborazione con il Dipartimento di Lettere, Filosofia, Comunicazione dell’Università degli studi di Bergamo, presenta “Si può animare un armadillo?”, il talk con ZEROCALCARE.

Zerocalcare ci accompagnerà in un universo (quasi) parallelo, popolato di panda e armadilli, nati da un lavoro matto e fantasioso. Animali – reali e non - espressione dell’alter-ego di Zero / Michele, che a restare buono, in panchina, proprio non ci sta. Così, guidato da Federico Vallarino, founder e direttore creativo di Vallaround, Zerocalcare ci porterà nel suo mondo a fumetti facendo una fermata speciale sul suo recente approdo nel mondo dell’animazione.
E il futuro? Il futuro è animato, completamente inedito e originale con, c’è da scommettere, una vena anti-conformista che sarà capace di sorprendere, conquistare – e “scardinare” - anche gli spiriti più “quadrati”.


Evento gratuito realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Lettere, filosofia, comunicazione dell’Università degli studi di Bergamo.


Grazie per aver partecipato!